Social

Collaborazione tra ‘Silac’ ed ‘Inchiostro di Puglia’

Allora, mo ve lo dico.
Vi annuncio la collaborazione tra Inchiostrodipuglia e un brand storico della tradizione pugliese.

Il marchio Silac, ideato alla fine degli anni 50 da un gruppo di allevatori e agricoltori di Manfredonia.

Una realtà che nel suo lungo percorso, anche grazie all’ingresso in Lactalis Italia, ha avuto l’opportunità di crescere mantenendo la sua identità.

Oggi Silac è un importante marchio di qualità del Sud che con i suoi prodotti dà lavoro a più di 300 persone tra dipendenti e collaboratori. Producendo e distribuendo sia in Puglia che in Campania.

Dall’ufficio comunicazione (in cui ci sono ragazzi che hanno conosciuto InchiostroDiPuglia nei loro trascorsi da fuorisede già prima di tornare in Puglia, a Manfredonia) hanno fortemente voluto questa cosa da fare insieme, ed eccoci qui 😊

Da oggi troverete le frasi di Inchiostro di Puglia su MEZZO MILIONE di bottiglie di latte Silac, vestite con delle etichette Limited Edition, che viaggeranno per quasi tutta la Puglia.

Una di queste (in anteprima) la vedete nella foto, le altre le potrete scoprire mo che andate al supermercato.

Meh mi vado a fare ‘na zupp d latt.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net