Eventi Italia

Colette Miller a Monte Sant’Angelo

COLETTE MILLER A MONTE SANT’ANGELO, MERCOLEDÌ 4 MAGGIO L’INAUGURAZIONE DELLA SUA OPERA PER L’APERTURA DEL FESTIVAL MICHAEL

Dalla Città degli Angeli alla Città dell’Arcangelo.
La grande street artist americana Colette Miller è arrivata a Monte Sant’Angelo dove realizzerà una coppia di ali d’angelo inedite che l’hanno resa famosa nel mondo e che faranno parte della mappa internazionale del suo “Global Angel Wings Project”.

In dieci anni la sua opera ha raggiunto Stati Uniti, Kenya, Australia, Inghilterra, Cina, Giappone, Francia, Cuba, Messico, Emirati Arabi Uniti, Taiwan e altri Paesi. Ali libere per il mondo, che non appartengono a nessuno ma possono essere “indossate”, ritraendosi di spalle all’opera come protagonisti dell’immagine, in un rito collettivo.

È stata accolta dal sindaco Pierpaolo d’Arienzo, dall’assessore alla cultura e al turismo Rosa Palomba e dalla direttrice del Circuito del Contemporaneo – Puglia Giusy Caroppo.

🔴 L’opera sarà inaugurata mercoledì 4 maggio alle ore 18.30 in Piazza de Galganis per l’apertura della quinta edizione di Michael, il festival del patrimonio culturale, spirituale, naturale ed enogastronomico della Città dei due Siti UNESCO.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati