Spettacolo Italia

Clamoroso scoop Massimo Giletti “torna in Rai”

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Massimo Giletti “torna in Rai”: clamoroso scoop, dove e quando esordirà? Dopo che Non è l’Arena é stata cancellata e c’é stato l’addio a La7, il grande conduttore sarebbe a un passo dal ritorno a Viale Mazzini.

Massimo Giletti pronto a tornare in Rai, ecco quando e dove

Massimo Giletti potrebbe tornare in Rai, prima che si aspetti. Non è l’Arena é stata cancellata e l’addio a La7 é stato dato. Il conduttore sarebbe però pronto a rientrare a Viale Mazzini. Nelle settimane scorse tanti hanno ipotizzato un suo ritorno senza però ricevere conferme.

Leggi anche: Le previsioni meteo del weekend: miglioramento in corso

Lo scoop lo ha confermato il settimanale Oggi. Rumors rivelano che il passaggio é ormai quasi concluso. Il merito sarebbe del vicepremier Matteo Salvini, che stima molto il giornalista.

“Forse da gennaio”, come cambia la carriera di Giletti

Di ufficiale non c’é ancora nulla, Giletti tornerebbe in Rai con un nuovo format che inizierebbe a settembre o, al massimo, a inizio 2024. La sospensione del suo programma su La7 non é ancora stata spiegata.

Urbano Cairo, direttore di rete, si è giustificato così: “Prima di tutto ci tengo a precisare che Giletti ha fatto 6 anni e 197 puntate su La7, potendo lavorare in piena autonomia. Poi va detto che nell’ultimo biennio i costi della trasmissione erano diventati insostenibili. Lui si era impuntato di passare dalla domenica al mercoledì, un’operazione che gli ha fatto perdere quasi due punti di share mai recuperati nonostante poi sia tornato alla domenica“. Quindi eccessivi costi a fronte di bassi ascolti.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati