Spettacolo Italia

Chiara Ferragni si sentirebbe rinata dopo l’addio a Fedez: la rivelazione

Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Novità sulla rottura tra Chiara Ferragni e Fedez. Se il rapper è stato visto mano nella mano con una giovanissima modella francese a Monte Carlo, Deianira Marzano avrebbe raccolto le confidenze dell’imprenditrice digitale. A quanto sembra, la separazione tra i Ferragni sembrerebbe più vera che mai in barba a chi pensava che fosse una strategia di marketing per cancellare lo scandalo del pandoro che ha travolto Chiara Ferragni. A dare la notizia è stata Deianira Marzano, che ha detto di aver sentito personalmente l’influencer. La donna intervistata da Non succederà più su Radio Radio ha detto di aver parlato telefonicamente con l’ex moglie di Fedez.

Chiara Ferragni avrebbe detto a Deianira Marzano di sentirsi bene dopo l’addio a Fedez

Deianira Marzano ha affermato di aver parlato al telefono con Chiara Ferragni, la quale le ha detto che esclude il ritorno con Fedez. A tal proposito, qualche giorno l’influencer avrebbe detto all’esperta di gossip le seguenti parole:Io mi sento veramente bene adesso che è finita questa relazione.” Deianira Marzano inoltre ha aggiunto a proposito della separazione dei Ferragnez di non sapere cosa sia successo effettivamente tra di loro, ma che l’influencer le ha detto di sentirsi rinata. L’esperta di gossip ha concluso affermando di essere sicura della fine della coppia assicurando che la madre di Leone si sente rinata, tanto da averla vista in forma tra viaggi e feste.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati