Spettacolo Italia

Chiara Ferragni e Fedez, la confessione sul tumore: “Metteva angoscia”

Momenti toccanti per Chiara Ferragni e Fedez. E’ passato un anno dalla diagnosi del tumore al pancreas e il rapper ha voluto ricordare questo drammatico momento. L’uomo ha fatto una diretta Instagram in compagnia della moglie per raccontare i temi narrati nel corso della seconda stagione dei The Ferragnez in partenza tra pochi giorni su Amazon Prime Video. Il marito di Chiara Ferragni ha affermato le seguenti parole: “Quando mi è stata diagnosticata la malattia mi è stato suggerito di fare dei video per i miei figli. Solo questo mi metteva angoscia e per scaramanzia non l’ho fatto”.

Chiara Ferragni e Fedez, confessione dolorosa sul tumore al pancreas

Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto una diretta Instagram per parlare della seconda stagione di The Ferragnez, facendo una confessione dolorosa. In questo frangente, il rapper ha ammesso di aver ceduto alla realizzazione dei video, sebbene fatti da solo. L’uomo ha raccontato che da essi è venuto fuori del materiale che può essere d’aiuto a chi vive situazioni simili. Il marito di Chiara Ferragni ha affermato in diretta Instagram: “Ho iniziato a filmare dalla diagnosi del tumore al pancreas all’operazione perché era uno strumento dissociativo e di distrazione per me”. In questi giorni, il cantante si è sottoposto a delle visite di controllo. L’uomo ha condiviso tra le storie di Instagram una foto di uno strumento per fare la tac con le seguenti parole: “L’ansia che mi mette fare la risonanza. Visita di controllo ad un anno e qualche mese dal fattaccio è andata bene“.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati