Spettacolo Italia

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 7, Emiliano inizia a frequentare una ragazza

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Tornerà questa sera giovedì 2 marzo alle ore 21,15 su Rai Uno la seguitissima fiction Che Dio Ci Aiuti 7, le anticipazioni della serie con protagonista l’attrice Francesca Chillemi nei panni di Azzurra.

Ma cosa vedremo nei prossimi episodi?

Le anticipazioni Che Dio ci aiuti 7 arrivano proprio dalla pagina ufficiale della serie tv :

L’episodio 15 si intitola “La donna senza sonno”: Suor Teresa è determinata nel cercare una nuova famiglia per il piccolo Elia, naturalmente prima dovrà parlarne con il bambino per cercare di fargli comprendere che prima o poi dovrà lasciare il convento. Ovviamente dire questa dura verità al piccolo si rivela più difficile del previsto e sempre più Elia trova conforto tra le braccia di Sara.

Cate intanto è euforica per un invito di Giuseppe, ma purtroppo la serata non va come lei si aspetta. Ludovica invece ignora i tentativi di riavvicinamento di Ettore e contestualmente continua a fare ricerche per dimostrare l’innocenza di sua madre. Emiliano al tempo stesso è alle prese con Corinna, una nuova paziente che soffre d’insonnia a causa di un trauma”

L’episodio 16 dal titolo “Non era destino” : Suor Teresa continua l’esasperata ricerca di una famiglia giusta per il piccolo Elia, ma si fa sempre più forte il legame con il nipote ed inizia a rendersi conto che forse diventa difficile lasciarlo andar via. Emiliano nella puntata inizia a frequentare una sua ex-paziente e Sara, presa dall’impeto dalla gelosia, prova ad elaborare un piano. Azzurra inizia a comprendere dell’interesse di Sara per Emiliano e prova a convincerla ad essere sincera con Emiliano. Intanto in convento c’è un nuovo arrivo Enrico, un seminarista “ex-pugile”, mandato dal vescovo, che Azzurra sospetta nasconda un segreto.

Streaming e repliche Che Dio ci aiuti 7

Le puntate della fiction Che Dio ci aiuti 7 vanno in onda su Rai 1, ed in contemporanea streaming su RaiPlay, tutte le puntate sono consultabili anche su App per smartphone, smart TV o tablet, oppure attraverso il sito della piattaforma.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]