Musica

Cesare Cremonini lancia il suo nuovo singolo “La ragazza del futuro”

Cesare Cremonini ha lanciato il nuovo singolo “La ragazza del futuro”, secondo estratto del disco omonimo in uscita il 25 febbraio. “Quando è  nata questa canzone ho capito di aver trovato anche il nuovo album, o meglio il suo centro di gravità”, ha spiegato Cremonini presentando il brano. “Canto un futuro che avverto pervaso di femminilità, giovinezza, sensualità, coraggio e libertà”.

“La ragazza del futuro” è stato prodotto dallo stesso Cremonini insieme ad Alessandro Magnanini. Gli autori sono Cesare Cremonini e Davide Petrella. Atteso super ospite alla 72/a edizione del Festival di Sanremo, per la prima volta sul palco dell’Ariston, celebrerà vent’anni di carriera. Cesare Cremonini tornerà live la prossima estate con “Cremonini Stadi 2022”. Si partirà il 9 giugno a Lignano (data zero); poi il 13 giugno Milano; il 15 giugno Torino; il 18 giugno Padova; il 22 giugno Firenze; il 25 giugno Bari; il 28 giugno Roma e il 2 luglio Imola.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button