Spettacolo Italia

Celentano chiama Fiorello, il molleggiato a Sanremo?

Celentano chiama Fiorello, il molleggiato a Sanremo? Diventa sempre più intensa la trattativa tra la Rai e Adriano Celentano. In questi giorni Fiorello ironizza spesso sulla questione, non si comprende se lo fa solo per alimentare il chiacchiericcio sui social, oppure se la trattativa sia vera.

Oggi Fiorello nella puntata di Viva Rai 2 riceve una chiamata, mostra il telefono e sul display compare il nome dell’autore della chiamata, Adriano Celentano. “Ciao Adriano!” ma poi il video volutamente si blocca mentre parte la conversazione ed irrompono due disturbatori. Poi il video riprende e Fiorello dice una frase che fa pensare...”Adriano…ci vediamo dove sai!”. Si infittisce il mistero di Adriano Celentano in Rai.

Celentano chiama Fiorello, Roberto Sergio conferma la trattativa in corso

Ad aumentare la veridicità di questo dialogo è lo stesso AD della RAI Roberto Sergio in una intervista rilasciata al Corriere. “Celentano. Il dialogo è in corso per i 70 anni Rai”. Confermando quindi che tra Rai e Adriano c’è una trattativa in corso. La stessa che aveva segnalato lo stesso Fiorello nel suo morning show, ricevendo un audio nel quale Adriano Canta.

Fiorello sta sicuramente covando qualcosa, lui è al centro della trattativa, parliamo o della presenza di Celentano al Festival di Sanremo proprio per celebrare i 70 anni della TV di stato, oppure tramite un più probabile video da mandare in onda sempre al festival. Secondo i ben informati infatti Adriano Celentano non esce di casa da tempo e vista la sua età (86 anni) sarebbe anche giustificabile. Sarà difficile vederlo sul palco, ma Adriano Celentano ci ha spesso abituato a coup de théâtre.

Vedremo cosa ci riserverà la conduzione di Amadeus al Festival di Sanremo e del suo fido compagno Rosario Fiorello che in quei giorni sarà anche impegnato con Viva Sanremo, ieri è stato svelato il glass proprio fuori l’Ariston.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati