Spettacolo Italia

C’è Posta per Te, il piano anti Sanremo 2023 di Canale 5: sbotta Renato Zero

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

C’è Posta per Te andrà regolarmente in onda sabato 11 febbraio 2023. Nella stessa serata su Rai Uno andrà in scena la finale del Festival di Sanremo 2023. La controprogrammazione di Mediaset nei giorni del Festival ha già visto la sconfitta agli ascolti TV del GF Vip 7. Il programma condotto da Alfonso Signorini, in live durante la terza serata della kermesse, ha registrato il peggior dato di sempre con 1.790.000 spettatori e il 10.88% di share .

C’è Posta per Te, per fare da antagonista alla serata finale di Sanremo, avrebbe deciso di puntare sull’effetto sorpresa. Come rivela Fanpage.it, infatti, il programma di Maria de Filippi potrebbe non annunciare in anteprima gli ospiti della serata.

C’è Posta per Te, il piano anti Sanremo per aumentare lo share

Fanpage.it ha saputo che C’è Posta Per Te nelle ore che anticipano la messa in onda del sabato sera potrebbe non puntare su spot promozionali o anticipazioni per lasciare il dubbio su quali ospiti parteciperanno alla serata e quali storie saranno raccontate.

Tali informazioni potrebbero intrecciarsi con l’indiscrezione pubblicata nelle scorse ore da Davide Maggio, il quale parla di presunti mal di pancia da parte di Renato Zero, ospite previsto del programma di De Filippi che non avrebbe gradito la messa in onda della sua partecipazione lo stesso giorno della finale del Festival di Sanremo.

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati