Spettacolo Italia

Amici 23, anticipazioni: Madame colpita da un allievo, la rivelazione di Maria De Filippi

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Domenica 25 febbraio andrà in onda una nuova puntata del pomeridiano di Amici 23. Per gli allievi del talent di Maria De Filippi il serale è sempre più vicino, tanto che continuano le assegnazioni delle maglie come le eliminazioni. Le anticipazioni della registrazione avvenuta oggi 22 febbraio riportate sul web da TvBlog annunciano che un cantante ha dovuto lasciare la scuola mentre due cantanti e una ballerina hanno ricevuto la tanto attesa maglia dorata. In particolare, la ballerina Lucia insieme ai cantanti Mida e Petit hanno ricevuto la maglia per il serale. Questi ultimi sono arrivati rispettivamente al primo e secondo posto durante la gara di canto ricevendo i complici dai giudici esterni. Non solo assegnazioni per il serale ma anche eliminazioni. Malia è stato eliminato da Amici 23 nonostante sia entrato a farne parte da poco tempo.

Amici 23: Maria De Filippi rivela che Madame è molto colpita da Malia

Nella registrazione di Amici 23 avvenuta oggi 22 febbraio e in onda il 25 febbraio, Maria De Filippi ha elogiato le qualità canore di Malia. La conduttrice avrebbe detto all’allievo che Madame le manda dei messaggi in quanto colpita dalla sua voce. Ospiti dello studio in occasione della nuova registrazione di Amici 23 vi sono Fiorella Mannoia, Fabrizio Moro e Drillioniare, i quali hanno giudicato la gara di canto. La gara di ballo, invece, è stata giudicata da Jacopo Tissi. Presenti anche Rebecca Antonacci protagonista del film Finalmente l’alba e Alessandra Amoroso, che ha cantato il brano portato al festival di Sanremo 2024 “Fino a qui”.

Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati