C’è Posta per Te anticipazioni ed ospiti prima puntata Sabato 13 gennaio 2024
C’è Posta per Te anticipazioni, la produzione del programma pubblica sui social “Da Sabato 13 Gennaio in prima serata su Canale 5 torna l’appuntamento con le emozioni… torna C’è Posta per te”. La Witty TV che rappresenta la Fascino, l’azienda di proprietà di Maria de Filippi che produce i suoi programmi televisivi ha pubblicato oggi lo spot della prima puntata.
Tutti i dettagli di una delle trasmissione più attese dell’inverno di Canale 5 le abbiamo pubblicate qualche giorno fa. Maria De Filippi tornerà in TV in prima serata a partire da questo sabato 13 gennaio 2024. Il programma prende il posto di un altro successo di Maria de Filippi, Tu si que Vales. E sfiderà in prima serata del Sabato sera il programma di Carlo Conti su Rai 1. “Tali e Quali”.
La trasmissione di Mara de Filippi andrà in onda per 9 sabato, tranne per il sabato della finale di Sanremo. In accordo con Fiorello che ha espressamente chiesto a Pier Silvio Berlusconi di non contro programmare la finale del Festival. Invitando addirittura Maria de Filippi a presentarsi vestita da Postina durante il Festival. Chissà se accadrà davvero! In compenso Fiorello ha promesso di andare a fare una serata su Mediaset gratis. Pier Silvio Berlusconi che nel frattempo scatta una foto che fa discutere.
C’è Posta per Te anticipazioni sugli ospiti della prima puntata
Si inizia ad ipotizzare quali saranno i primi ospiti della prima puntata. Chissà se sarà Stefano de Martino che in queste settimane sta vivendo nel gossip della sua storia segreta con Alessia Marcuzzi. Oppure se nella prima puntata troveremo Sabrina Ferilli che con Maria de Filippi condivide il palco di “Tu si que Vales” oltre che una grande amicizia. Oppure se sarà la volta dei seguitissimi personaggi della serie “Terra Amara” come Furkan Palalı. Leggi le anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara. Oppure se sarà la volta dell’amatissimo Paolo Bonolis che sta riscuotendo grande successo con il suo “Ciao Darwin” scopri le squadre che si affronteranno nella prossima puntata.
Senza ombra di dubbio ci saranno grandi emozioni e storie vere italiane che ci terranno “attaccati” alla TV. Sui social la notizia della data della prima puntata è stata accompagnata da numerosi commenti, come “Preparo i fazzoletti”, oppure “Finalmente il mio sabato sera avrà un senso”.