Spettacolo Italia

Caterina Balivo torna in Rai?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Caterina Balivo pronta a riprendersi il pomeriggio in Rai

Secondo le ultime indiscrezioni Caterina Balivo sarebbe pronta a riprendersi il pomeriggio in Rai con un nuovo format nel primo pomeriggio di Rai Due.

LEGGI ANCHE: Ecco chi c’è dietro il passaggio di Fabio Fazio dalla Rai a Discovery

CATERINA BALIVO TORNA IN RAI: CON LEI ANCHE INFANTE-CAPUA

Secondo TvBlog le trattative per i pomeriggi Rai diventano sempre più infuocati.

Da lunedì 29 maggio partirà un test con Milo Infante e Roberta Capua su Rai Due alle ore 14, un nuovo format che se sarà seguito, potremmo ritrovare sulla prima rete Rai a partire da settembre.

A quel punto resterebbe libera, da settembre, la prima fascia pomeridiana su Rai Due, che potrebbe andare proprio alla Balivo dopo che, in passato, ja già condotto a quell’ora Festa italiana su Rai1 e poi Detto fatto su Rai2.

L’ESPERIENZA NON ENTUSIASMANTE SU LA 7 CON LINGO

Caterina Balivo, quindi, potrebbe tornare in Rai dopo l’esperienza non entusiasmante a La 7 con Lingo, un game show che mette al centro la lingua italiana e fa riscoprire il significato delle parole con il sorriso e l’allegria.

La conduttrice passò da La7 con un contratto di esclusiva sulla rete di Urbano Cairo da settembre 2022.

La Balivo non ha mai escluso un ritorno in viale Mazzini ed allo stesso tempo si dichiarò molto delusa e addolorata nel non vedere più Detto Fatto in onda: «Quello che non mi piace è che quando sperimenti, costruisci e lasci ad altre persone, bisognerebbe ricordarsi chi ha costruito prima».

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]