Attualità

Castelluccio Valmaggiore piange il sindaco Rocco Grilli

Come ormai noto, è improvvisamente e prematuramente venuto a mancare Rocco Grilli, amatissimo sindaco del Comune di Castelluccio Valmaggiore.

58 anni, il primo cittadino era stato rieletto nel 2019 con enorme consenso, dopo l’elezione a sindaco nel 2009 e la riconferma nel 2014. Amministratore equilibrato e preparato, stimatissimo per la mitezza, l’educazione e la gentilezza che lo hanno sempre contraddistinto, riconosciutagli da più parti, a livello istituzionale e non solo.

I festeggiamenti in onore del Santo Patrono San Giovanni Battista sono stati annullati in senso di lutto e cordoglio dell’intera comunità, profondamente scossa dalla scomparsa.

Le esequie si svolgeranno giovedì 23 giugno, alle ore 15:30 presso la Chiesa di San Giovanni Battista a Castelluccio Valmaggiore.

Dalla mattina di giovedì 23, alle ore 9,30, presso la sala consiliare del Comune sarà allestita una camera ardente, aperta a tutti coloro che vorranno porgere il loro ultimo saluto.

Alle ore 15:15 è prevista la partenza del corteo dal Comune verso la chiesa.

A Dio, Rocco.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button