Salute e Benessere

Casa Sollievo della Sofferenza, somministrate le seconde dosi del vaccino

Oggi, nell’aula convegni del quarto piano, è stata somministrata la seconda dose ai primi 10 operatori vaccinati nel V-day del 27 dicembre scorso.

Si continuerà con i rimanenti a partire da venerdì 22 gennaio. L’obiettivo – spiegano dalla Direzione Sanitaria dell’IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza ‒ è completare la campagna vaccinale entro la metà, o al massimo, entro la fine del mese di febbraio, compatibilmente con la disponibilità dei vaccini.

💉Tornando ai numeri, dopo le 10 vaccinazioni del V-day del 27 dicembre, nell’intervallo dal 31 dicembre 2020 al 18 gennaio 2021 sono stati vaccinati 2.566 dipendenti dell’Ospedale, pari all’81% del totale.

👩‍⚕️👨‍⚕️Nel dettaglio, hanno già ricevuto la prima dose l’84 % dei medici e degli infermieri, l’82% degli operatori socio sanitari e il 74% dei tecnici.——Avanti tutta!

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati