EventiSocial

Carnevale, torna puntuale il “Fotocoriandolo”

Durante la 64^Edizione del #CarnevalediManfredonia ritornerà puntuale il “Fotocordiandolo 2017”, la sesta edizione del concorso fotografico carnascialesco organizzato da Manfredonia Fotografica in collaborazione con l’Agenzia del Turismo di Manfredonia.

Il Concorso, aperto a tutti i fotografi, si divide in due sezioni valide per la statistica: Tema A (libero B/N e Color) e TEMA B (il Carnevale).

Le iscrizioni sono aperte e chiuderanno martedì 9 marzo 2017. Le schede di partecipazione ed i file delle immagini potranno essere inviati all’indirizzo ufficiale di posta elettronica info@manfredoniafotografica.it, oppure caricati on-line attraverso il sito www.manfredoniafotografica.it oppure consegnati a mano presso la “Gioielleria Francesco Falcone” Via Tribuna, 202 – 71043 Manfredonia. La giuria si riunirà il 18 marzo, mentre il 25 marzo si svolgerà la premiazione e l’esposizione delle foto vincitrici.

Al seguente link il regolamento del concorso (www.manfredoniafotografica.it/n…/il-fotocoriandolo-2016.html), mentre per informazioni contattare Pasquale Amoroso AFI, Presidente Manfredonia Fotografica (3397815633 – info@manfredoniafotografica.it).

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button