Eventi Italia

Carnevale, il programma del venerdì

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Venerdì 16 Febbraio

Ore 19.45/22.00 – Corso Manfredi, 254 – Centro “Anna Castigliego” – Rievocazione della “Socia”. EDIZIONE SPECIALE dedicata ai più piccoli. Tutti invitati alle danze della tradizione Carnevalesca Sipontina, con allestimento di una “socia “vera e propria, coordinata dall’Associazione Arte in Arco, per rivivere i sapori e il puro divertimento del Carnevale. In collaborazione con l’ASP S.M.A.R. di Manfredonia. Musica dal vivo con i gruppi : Maria e Vincenzo D’Oria – Gruppo Salvatore Ciani con Gianna Attanasio, Simona Santoro, e Matteo Spano. Animeranno le serate con danze e balli : Gruppo Folk Sipontino e Cumpari Spampanati.  Durante la serata saranno offerti prodotti tipici da Bar Stella (Corso Manfredi 248) , La Maison della Farrata (Via stella 12) , Mangiamoci Paninoteca ( Corso Manfredi 251).

 

Ore 20.00 – Auditorium Regio Hotel Manfredi  ” Prendo in prestito tua moglie” . Commedia scritta da Luca Franco, regia di Matteo Guerra. Sipario ore 20.30. A cura della delegazione Ant Michele Vaira di Manfredonia in collaborazione con l’Associazione l’Airone di Mattinata. Incasso devoluto in beneficenza all’ANT.

 

Ore 21.00 – Maddalena Via del Gusto – Percorso gastronomico e musicale lungo la città storica, attraverso Via Maddalena e Arco Boccolicchio. Una grande festa alla scoperta del meglio della gastronomia locale. I ristoranti Coppola Rossa, Baciati dal Mare, Bacco Tabacco e Venere, Osteria Boccolicchio e Calamarando, prepareranno le portate tradizionali della cucina sipontina, accompagnate dal vino e da dj set e musica dal vivo. Evento in collaborazione con com.unica.

Matteo Gentile
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *