Spettacolo Italia

Carlotta Mantovan andrà a Ballando con le stelle, per ricordare Fabrizio Frizzi

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Milly ha scelto una persona stupenda: Carlotta Mantovan andrà a Ballando con le stelle. Il destino lega ancora una volta Carlotta Mantovan a Fabrizio Frizzi. Il grande conduttore aveva partecipato, ballando con Samanta Togni alla prima stagione del talent classificandosi quinto.

Carlotta Mantovan andrà a Ballando con le stelle

Carlotta Mantovan si esibirà in Rai, a Ballando con le stelle, nel ricordo di Fabrizio Frizzi

Ballando con le stelle, la cui nuova stagione avrà inizio il 21 ottobre, ospiterà anche Carlotta Mantovan. La moglie del grande Fabrizio Frizzi, che tutti hanno amato ha accettato ed è stata confermata. Il settimanale Di Più Tv ricorda l’amicizia tra lei e Milly Carlucci.

Fabrizio è mancato a sessanta anni nel 2018 e aveva partecipato alla prima puntata del programma, la moglie era stata “Ballerina per una notte”. E alla fine della sua esibizione si era lasciata andare in un commovente ricordo di suo marito, del padre della loro bellissima bambina, Stella.

Fabrizio aveva partecipato alla prima edizione del programma, nel 2005: aveva ballato con Samanta Togni e si era classificato quinto

Un anno fa, Carlotta ricordò l’esibizione del marito: “Lui era un perfezionista e, prima di esibirsi in gara, provava a lungo i passi di danza a casa nostra. Adesso mi commuovo guardando nostra figlia, che è piccolina ma è già molto affascinata dal ballo e ha davanti un futuro da showgirl“.

LEGGI ANCHE: Scuola, il calendario del rientro a scuola

Ora dovrà provare lei, e superare, se possibile, lui. Secondo Di Più Tv che ha raccolto delle indiscrezioni di persone molto vicine a lei, Carlotta sarebbe molto “felice, felicissima“, e non vedrebbe l’ora di cominciare. E sicuramente “è una bella responsabilità“.

Vedendo Carlotta muoversi e ballare penseremo a lui

Milly, i giudici, il resto del cast, amici come Simona Ventura, Ricky Tognazzi, Teo Mammucari e Rosanna Lambertucci ricorderanno il famoso collega. Carlotta porterà anche Stella a Roma. Rivivere la città in cui ha vissuto per tanti anni, il luogo di lavoro con cui condivide ricordi ed emozioni.

Ora, per scelta si è trasferita nel Sud della Francia. “Dovevo prendermi cura di Stella e di me stessa, avevo bisogno di fare una pausa dalla mia vita a Roma e di immergermi nella natura, ha rivelato tempo fa, Stella è una bambina fantastica, è la mia forza: quando vediamo un prato di fiori gialli salutiamo il papà, perché era il suo colore preferito. Lo vediamo nelle piccole cose

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati