Politica Italia

Caratù: “Risposta del Gal ingenerosa ed ingrata”

NON MI ASPETTAVO DAL PRESIDENTE DEL GAL UNA RISPOSTA.  PERCHE’ NON GLI HO RIVOLTO NESSUNA DOMANDA. LE DOMANDE DI CUI ASPETTO RISPOSTE LE HO RIVOLTE ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ED ALLE FORZE POLITICHE. LA RISPOSTA DEL G.A.L   MI PARE INGENEROSA, FUORI LUOGO, E PREGNA DI INGRATITUDINE VERSO I SUOI FINANZIATORI.

 

COMPRENDO LA POSIZIONE DEL SUO PRESIDENTE, MA CHE UN ENTE NON DI DERIVAZIONE COMUNALE CHE DAL 2010 HA RICEVUTO CIRCA 300.000(TRECENTOMILA EURO PARI A O.70 EURO AD ABITANTE PER OGNI ANNO) NON ABBIA MAI RELAZIONATO AL CONSIGLIO COMUNALE CIRCA LA DESTINAZIONE DI QUESTO DANARO PARE, QUANTOMENO ANOMALO.QUESTA CIFRA POTEVA ESSERE IMPEGNATA MEGLIO DAL COMUNE PER ISUOI COMPITI ISTITUZIONALI, SOPRATTUTTO NELLA LOTTA ALLE POVERTA E NON NELLA AUTOPROMOZIONE DELLLO STESSO G.A.L. DA D’ERRICO, PRESIDENTE DEL G.AL. (UOMO DI GRANDE ESPERIENZA MANAGERIALE), MI SAREI ASPETTATO UN GRAZIE E DELLE SCUSE. UN GRAZIE PERCHE’ METTENDO IN EVIDENZA  UN ERRORE GROSSOLANO GLI HA DATO MOTIVO DI CONTROLLARE LA SUA STRUTTURA CHE, EVIDENTEMENTE, NON VERIFICAI LAVORI CHE COMMISSIONA.

 

LE SCUSE ALLA CITTA’ ED AI TURISTI, CON RELATIVA ED IMMEDIATA RIMOZIONE  DEI CARTELLONI SBAGLIATI. DA LUI MI SAREI ASPETTATO UNA RISPOSTA MANAGERIALE, NON UNA RISPOSTA CHE DA DI VECCHIO E DI ARROCCAMENTO IN POSIZIONI DI POTERE OGGI INCOMPRENSIBILI. NON VOGLIO ALIMENTARE POLEMICHE: RITENGO CHE LE PUBBLICHE SCUSE SIANO SUFFICENTI, MENTRE LASCIO ALLE FORZE POLITICHE DI MAGGIORANZA E DI OPPOSIZIONE L’ONERE E L’ONORE DI PROPORRE AL CONSIGLIO COMUNALE LA REVOCA DELLA DELIBERA DEL 2010,ORMAI NON PIU’ IN LINEA CON LE ESIGENZE DELLA CITTA’.

 

LA DIMOSTRAZIONE LAMPANTE, PER I LETTORI ATTENTI, E’ CHE AD OGGI I CARTELLONI SBAGLIATI SONO ANCORA AL LORO POSTO PALAZZO DEI BARONI CESSA E GIORDANI SONO UNA FOTOCOPIA RIUSCITA MALE.

 

Giovanni Caratù

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *