Eventi Capitanata

Candela, enorme successo per ‘Stritt Stritt’

Casa di Cura San Michele
Fextra
Beat RiGeneration
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

CANDELA, ENORME SUCCESSO PER ‘STRITT STREET’

Migliaia di presenze da tutta la regione, ma anche da Campania e Basilicata

CANDELA (Fg) – Tanti bambini, ma anche numerosi adulti, amanti dello street food e degli artisti di strada. La seconda edizione di Stritt Street a Candela ha confermato il grande successo dello scorso anno. Giocolieri , clown, musicisti, mangiafuoco, circensi, acrobati, trampolieri e tantissimi personaggi provenienti da tutta Italia hanno divertito le migliaia di spettatori giunti nel paese dei Monti dauni per una due giorni all’insegna del divertimento e del buon cibo.

“Stritt Street è un evento finanziato dal Ministero per la Cultura – ha detto il sindaco di Candela Nicola Gatta – che ci ha dato l’opportunità di destagionalizzare i flussi turistici, come avviene per la Casa di Babbo Natale, Candela in Fiore e tante altre manifestazioni. Il successo del festival degli artisti di strada ci porterà a potenziare questa manifestazione e ad aprirla ad artisti di fama internazionale”.

Il Festival degli Artisti di Strada contribuisce a valorizzare le eccellenze del nostro territorio ma anche a sostenere i tanti professionisti che operano in questo settore e aiuta a rinforzare questo importante settore culturale.

Beat RiGeneration
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Fextra
Casa di Cura San Michele

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati