Politica CapitanataPolitica ManfredoniaPolitica Puglia

Campo contro Vendola: “La sindrome di Stoccolma”

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano

Campo: “Vendola confonde il senso di responsabilità con la sindrome di Stoccolma”

Dichiarazione di Paolo Campo, presidente del gruppo del PD in Consiglio regionale

Confondere il senso di responsabilità con la sindrome di Stoccolma è un errore che Nichi Vendola non può permettersi di compiere.

Il gruppo consiliare del Partito Democratico è pienamente consapevole di quanto accaduto e ha saputo essere conseguente, compiendo scelte politiche per nulla semplici e anche umanamente dolorose.

Abbiamo intrapreso un percorso, come ha annotato anche la segretaria nazionale Elly Schlein, che saprà rivitalizzare l’azione politica e di governo del centrosinistra e restituire dignità a chi lo rappresenta in Regione Puglia.

La veemenza retorica di Nichi Vendola è ingenerosa ed esasperata. Osservare vicende complesse come quella che stiamo vivendo con l’esclusiva ottica del presente gli impedisce di individuare quanto di simile c’è con la crisi che lui stesso visse da presidente della Regione Puglia e da cui uscì anche favorendo l’ingresso in Giunta e in maggioranza di consiglieri eletti con il centrodestra.

Allora, come oggi, proprio il senso di responsabilità del Partito Democratico ha consentito alla primavera pugliese di continuare a produrre buoni frutti per la Puglia.

Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati