Attualità Capitanata

Cambio al Comando Carabinieri di Manfredonia

Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Nei giorni scorsi è avvenuto il cambio al vertice della Compagnia Carabinieri di Manfredonia. Il capitano Andrea Miggiano, giunto qui nel settembre 2014 e che va a Venezia, ha lasciato il posto al capitano Piergiuseppe Zago.

Il sindaco di Manfredonia, Angelo Riccardi, rivolge al capitano Miggiano “i sensi della più sincera gratitudine, a nome della comunità sipontina, per la capacità investigativa e per l’impegno quotidiano profuso, affrontando con determinazione vari nodi critici del territorio e riuscendo a risolverli o, comunque, a ridimensionarli, garantendo la sicurezza e la civile convivenza tra i cittadini” e gli augura “tutte le gratificazioni e i successi che la sua professionalità e la sua umanità meritano, per l’incarico a cui è stato chiamato”.

Al nuovo comandante, il capitano Piergiuseppe Zago, che era comandante della Compagnia di Gubbio e che nei mesi scorsi è stato anche insignito del titolo di Cavaliere dell’Ordine equestre di San Silvestro Papa, il primo cittadino di Manfredonia rivolge “un saluto di benvenuto, innanzitutto, a testimonianza del rispetto della nostra comunità verso il Comando che rappresenta, e il migliore augurio di buon lavoro”. Il sindaco Riccardi, inoltre, assicura “il fermo proposito dell’Amministrazione comunale di continuare a collaborare, per il bene della collettività, assieme all’Arma dei Carabinieri e quello di proseguire nello sviluppo della cultura della legalità, per quanto di competenza, per salvaguardare le legittime aspirazioni di vivere e lavorare in pace e sicurezza”.

 

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *