Sport Italia

Calciomercato, tradisce il Milan per l’Inter: trattativa in corso

L’Inter ha voglia di riscattarsi. Il quinto posto in classifica sta stretto ai nerazzurri il cui obiettivo stagionale era, e in parte resta, lo scudetto. La rincorsa al Napoli è tutta in salita ma il calcio riserva sempre colpi di scena. Marotta e Ausilio vogliono regalare dei rinforzi a mister Inzaghi e anche se il budget a disposizione non permette grandi investimenti, la dirigenza è pronta a concludere la prima trattativa con i saldi.

Calciomercato Inter, dalla Spagna: primi passi verso Kessié

Franck Kessié non si è ambientato come sperava in Spagna. Al Barcellona ha trovato poco spazio nell’undici titolare e dopo pochi mesi potrebbe cambiare nuovamente maglia. L’ivoriano ha nostalgia dell’Italia e della Serie A. Nel massimo campionato italiano ha giocato ad alti livelli aiutando il Milan a vincere lo scudetto, ma adesso potrebbe tradire il suo passato rossonero accettando la corte dell’Inter.

Secondo quanto riportato da Fichajes, la dirigenza nerazzurra ha già contattato gli agenti dell’ex Milan per un possibile ritorno a San Siro, sponda Inter. L’operazione potrebbe concludersi con un prestito gratuito con diritto di riscatto a fine stagione.

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati

Back to top button