Calciomercato Milan, Maldini stregato dal fuoriclasse tedesco: l’ultima idea per la trequarti
Il calciomercato del Milan si preannuncia ricco di colpi di scena. In molti si aspettavano un rinforzo a centrocampo o in attacco mentre tutto sembra portare a un colpo per la trequarti. Brahim Diaz non verrà riscattato se non con uno sconto dal Real Madrid mentre Charles De Ketelaere va aspettato. Il Milan però nel frattempo deve tutelarsi e così Maldini e Massara hanno deciso di sondare il terreno per il gioiellino tedesco, di origine serbe, dell’Udinese: Lazar Samardzic.
Calciomercato Milan: l’ultima idea per la trequarti è Samardzic
Lazar Samardzic già prima che arrivasse in Italia per vestire la maglia dell’Udinese era nel mirino del Milan. Nella prima parte di campionato il classe 2002 ha messo in luce tutte le sue qualità ed ora tre club italiani sarebbero proprio su di lui.
La famiglia Pozzo non ha dato parola a nessuno ma è difficile immaginare che l’atleta possa muoversi da Udine prima di giugno 2023. Napoli e Roma si stanno muovendo per Lazar ma il giocatore preferirebbe la pista rossonera. Una sua cessione a gennaio ad oggi sembra quasi impossibile ma non è da escludere che il Milan lo acquisti e lo lasci in prestito all’Udinese fino al termine della stagione.