Sport Italia

Calciomercato Milan, arriva la star di Qatar 2022: tutto confermato

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

Il calciomercato del Milan sta entrando nel vivo. Dopo Lois Openda, attaccante del Belgio, ecco che Maldini e Massara in cima alla loro lista mettono anche il centrocampista del Marocco Azzedine Ounahi. Secondo i tabloid inglesi il classe 2000 è stato osservato da molti club europei nel corso di quest’ultimo anno, con alcuni pronti a intensificare il loro interesse dopo le ultime brillanti prestazioni offerte durante i Mondiali 2022.

Il ventiduenne, trasferitosi all’Angers nel 2021, è stato uno degli interpreti di spicco della Coppa del Mondo marocchina. È stato anche grazie alle sue performance solide a centrocampo se il Marocco è arrivato in semifinale contro la Francia. A visionarlo c’erano osservatori di top club come Barcellona, Inter, Juventus, Lione, Psg e Milan.

Calciomercato Milan: è Ounahi l’ultima idea per il centrocampo

Il Milan è rimasto stregato da Ounahi. Non succede sempre, ma quando Maldini decide di puntare tutto su un talento non resta che fidarsi del suo intuito. Il ventiduenne possiede corsa, tecnica e visione di gioco, qualità che potrà perfezionare sotto la guida di Pioli.

Ounahi è sotto contratto con l’Angers fino al 2026 e quindi i francesi potranno chiedere cifre importanti per uno dei giocatori più richiesti dei Mondiali, arrivati a una semifinale storica e eliminati per mano di una Francia impossibile da battere. Azzedine è molto richiesto, ma come ha detto a calciomercato.it l’ex giocatore Jadid, nel futuro del ragazzo dovrebbe esserci solo il Milan.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati