Sport Italia

Calciomercato Milan, contatti avviati con il suo agente: colpaccio di Maldini

Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Calici di Puglia
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Il calciomercato del Milan potrebbe regalare delle operazioni che sino ad oggi sembravano impossibili. Nelle ultime ore, com’è noto a tutti, il rapporto tra Nicolò Zaniolo e la Roma si è inasprito sempre di più e le parole espresse dal generale manager dei giallorossi Tiago Pinto ne sono la prova evidente. Le squadre a lui interessatecontinuano a restare in allerta e sembra che non solamente il Tottenham abbia presentato un’offerta ufficiale.

Calciomercato Milan, Zaniolo l’obiettivo di Maldini per l’attacco

Stando a quanto riferito dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, sembrerebbe che ci siano dei contatti in corso tra Paolo Maldini e l’agente di Zaniolo. Il Milan aspetterebbe anche fino a giugno, ma intanto attende una risposta per un eventuale trasferimento a gennaio in prestito con obbligo di riscatto.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati