Sport Italia

Calciomercato Milan, contatti avviati con il suo agente: colpaccio di Maldini

Il calciomercato del Milan potrebbe regalare delle operazioni che sino ad oggi sembravano impossibili. Nelle ultime ore, com’è noto a tutti, il rapporto tra Nicolò Zaniolo e la Roma si è inasprito sempre di più e le parole espresse dal generale manager dei giallorossi Tiago Pinto ne sono la prova evidente. Le squadre a lui interessatecontinuano a restare in allerta e sembra che non solamente il Tottenham abbia presentato un’offerta ufficiale.

Calciomercato Milan, Zaniolo l’obiettivo di Maldini per l’attacco

Stando a quanto riferito dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, sembrerebbe che ci siano dei contatti in corso tra Paolo Maldini e l’agente di Zaniolo. Il Milan aspetterebbe anche fino a giugno, ma intanto attende una risposta per un eventuale trasferimento a gennaio in prestito con obbligo di riscatto.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.