Calciomercato Milan, il Chelsea li mette in vendita: quante occasioni per il Diavolo!
Il calciomercato del Milan non prevede grossi investimenti, a meno che non si presentino delle occasioni. In tal senso dal Chelsea il Diavolo potrebbe acquistare qualche giocatore che potrebbe rivelarsi importante per la rimonta Scudetto e in Champions League.
Come già anticipato, Maldini Pioli sono stati molto chiari e i tifosi non devono farsi illusioni. In questo articolo, dunque, non si parlerà di operazioni di mercato in essere, bensì di opportunità che i rossoneri potrebbero cogliere al volo.
Milan, da Loftus-Cheek a Ziyech: quante occasioni dal Chelsea!
Tra i giocatori del Chelsea che tornerebbero utili al Milan ci sono sicuramente Ruben Loftus-Cheek, Hakim Ziyech, Christian Pulisic e Armando Broja (al momento infortunato). Sono tutti nomi già accostati ai rossoneri in questi mesi e per i quali qualche sondaggio c’è stato. Difficile, però, pensare a trattative concrete nelle prossime settimane. Discorso diverso in estate. Solo allora Maldini potrebbe pensare di acquistare uno dei suddetti, ovviamente se qualcuno di loro non avrà già cambiato maglia.