Sport Italia

Calciomercato, l’Inter prova a chiudere ma si inserisce la Juve: Marotta perde la testa

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile

È derby d’Italia sul mercato. L’Inter da tempo ha messo nel mirino Marcus Thuram Jr, figlio d’arte che a giugno si libererà da ogni vincolo con il Moenchengladbach. L’attaccante non ha intenzione di rinnovare il suo contratto con i tedeschi e le buone prestazioni al Mondiale hanno attirato diversi top club su di lui. Oltre all’Inter, infatti, è stato registrato l’interesse del Bayern Monaco e della Juventus.

I bavaresi sarebbero in pole position per possibilità di alzare le cifre dell’ingaggio (l’agente Meissa N’Diaye, lo stesso di Kondogbia, Batshuayi e tanti altri, si sarebbe avvicinato a richieste di ingaggio stagione in doppia cifra) e per il blasone che pone il club tra i top in Europa.

Calciomercato, è derby d’Italia per Marcus Thuram

L’Inter non ha ancora perso la speranza di anticipare la concorrenza a gennaio con un’operazione a non altissimi costi per il cartellino, ma dovrebbe convincere Thuram e il suo entourage a non aspettare l’estate a parametro zero. La Juventus invece non ha fretta, perché nella finestra invernale l’attacco non sarà una priorità, ma per giugno il profilo del francese continua a interessare. Ai bianconeri servirà un nuovo Di Maria, dato che il Fideo andrà in scadenza a giugno e ora come ora non ci sono in piedi trattative per il prolungamento.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati