Sport Manfredonia

Calciomercato Juve, altro colpo alla Higuain: trema il Napoli

La Juve potrebbe in poco tempo diventare protagonista di questa o della prossima sessione di calciomercato. Stando, infatti, a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il prossimo “Core ‘ngrato” a ‘tradire’ il Napoli per la Vecchia Signora potrebbe essere Piotr Zielinski. Il polacco costa a De Laurentiis quasi 7 milioni di euro lordi all’anno.

La trattativa per il rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno 2024, si è un po’ arenata. Il Napoli vuole continuare nella politica del contenimento delle spese per il personale, che di fatto ha portato ai recenti addii di Insigne e Mertens. Per tale ragione la proposta per un eventuale rinnovo non solo non porterà a un aumento, ma difficilmente può raggiungere i livelli attuali.

Zielinski dovrebbe, così, accettare un’offerta al ribasso per restare in azzurro. Difficile che lo faccia anche perché gli estimatori non mancano. In Germania, in Inghilterra e in Italia. In passato, si era fatto avanti il Milan. Oggi, il nome di Piotr è nella lista dei possibili acquisti estivi della Juventus.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.