Calciomercato Juve, accordo trovato! Arriva anche senza coppe
La Juve pianifica il suo futuro e prepara un super colpo per la prossima sessione di calciomercato. Sono stati avviati i primi contatti con il Sassuolo e con l’agente di Davide Frattesi. Il giocatore, come si legge su La Gazzetta dello Sport, è pronto a dire sì anche senza coppe.
Da ragazzino, Frattesi, quando non aveva ancora nemmeno 10 anni, partecipò a un Summer Camp di marca bianconera, per la gioia di nonno Carmine, tifoso sfegatato della Vecchia Signora. Una quindicina di anni più tardi quello stadio potrebbe diventare casa, perché il suo nome è in cima alla wishlist della nuova dirigenza.
Calciomercato Juve, tentazione Frattesi: può essere lui il primo acquisto per giugno
Maurizio Scanavino e i suoi fedelissimi si stanno già muovendo per costruire la Juventus del futuro e Frattesi mette d’accordo tutti, a cominciare dall’allenatore. Già a gennaio la dirigenza ha gettato le basi per giugno, muovendosi sia con il Sassuolo sia con l’agente del giocatore,
Niente di ufficiale ma semplicemente una doppia presa di contatto per sondare la disponibilità del ragazzo e per avanzare la propria candidatura con gli emiliani. I due club non hanno ancora mai parlato di cifre, ma la valutazione del Sassuolo si aggira intorno ai 25-30 milioni.