Sport Italia

Calciomercato Juve, due acquisti per la rimonta scudetto: che colpo per gennaio!

Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

La Juventus è tornata tra le prime quattro in campionato ma non si accontenta. L’intenzione è di provare a strappare al Napoli il tricolore che ha cucito a metà sul petto. La sosta per i Mondiali in Qatar permetterà alla società di studiare le cessione e gli acquisti da piazzare e, per il mercato in entrata, sembrano essere già due gli obiettivi. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i bianconeri hanno messo nel mirino Rick Karsdorp, titolarissimo nella Roma fino alla sfuriata di Mourinho. Il portoghese ha detto senza troppi giri di parole all’olandese di cercarsi una nuova squadra ed ecco che la Juve si è fatta avanti. Come non sfruttare una simile occasione. Troppo ghiotta. L’ex Feyenoord rappresenterebbe una valida alternativa a Cuadrado che a 34 anni non può più giocare tutte le partite. La Roma chiede 17 milioni di euro per l’esterno ma la Juve non ha intenzione di andare oltre il prestito con diritto di riscatto. I giallorossi date le tensioni degli ultimi giorni dovranno cedere e accontentarsi.

Calciomercato Juve: passi avanti per Milinkovic-Savic

L’altro obiettivo di mercato è Milinkovic-Savic. Ieri la società bianconera ha incontrato a Torino l’agente del centrocampista ed è filtrato ottimismo. Sull’ingaggio del giocatore non vi sono intoppi, come nel caso di Rabiot che pretende 10 milioni all’anno, ma il problema resta Lotito e i 100 milioni di euro che continua a chiedere. La Juve ha intenzione di chiudere a gennaio questa operazione sperando in uno sconto che potrebbe arrivare qualora sia il giocatore che il suo entourage metterebbero alle strette il patron biancoceleste.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati