Sport Italia

Calciomercato, l’Inter lo soffia a Milan e Napoli: colpaccio per la difesa

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Fextra
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration

L’Inter è impegnata su due fronti: calciomercato e rinnovo Skriniar. L’intesa per il prolungamento del contratto del difensore slovacco non è facile da raggiungere e se dovesse arrivare l’accordo, Marotta sarebbe pronto a sacrificare Alessandro Bastoni. E per premunirsi nel caso venga ceduto proprio lui sull’altare dei conti, i nerazzurri si stanno guardando attorno in cerca di un suo sostituto. La lista è lunga ma, come riporta La Gazzetta dello Sport, il giocatore che più di tutti intriga l’Inter è il 20enne che con l’Ecuador ha lasciato il Qatar alla prima fase: beffato sul più bello dal Senegal

Calciomercato Inter: Marotta punta tutto su Hincapié

Piero Hincapié dopo l’esperienza a Qatar 2022 si riaggregherà al Leverkusen, ma con un orecchio sempre ben teso sul mercato. Il giocatore ha molti estimatori e in Italia Napoli e Milan su tutte, lo hanno più volte cercato in passato. Oggi però è l’Inter a bussare alla porta del Leverkusen per chiedere informazioni. Hincapié ha stregato i nerazzurri per la sua duttilità. Infatti, non solo è adatto a giocare in una difesa a 3 o a 4, ma all’occorrenza potrebbe pure spostarsi sulla fascia risolvendo altri problemi per Inzaghi.

Un anno fa è finito in Bundesliga per 8 milioni più bonus, con la benedizione del presidente del Talleres, la squadra argentina in cui aveva fatto tappa per un anno dopo gli esordi all’Independiente del Valle. “In prospettiva è il miglior difensore centrale del Sudamerica”, aveva sentenziato il suo dirigente prima di venderlo. Oggi il Leverkusen chiede non meno di 30 milioni e sulle tracce di Piero c’è anche il Tottenham di Antonio Conte.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Beat RiGeneration
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Fextra

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati