Sport Italia

Calciomercato, l’Inter lo soffia a Milan e Napoli: colpaccio per la difesa

L’Inter è impegnata su due fronti: calciomercato e rinnovo Skriniar. L’intesa per il prolungamento del contratto del difensore slovacco non è facile da raggiungere e se dovesse arrivare l’accordo, Marotta sarebbe pronto a sacrificare Alessandro Bastoni. E per premunirsi nel caso venga ceduto proprio lui sull’altare dei conti, i nerazzurri si stanno guardando attorno in cerca di un suo sostituto. La lista è lunga ma, come riporta La Gazzetta dello Sport, il giocatore che più di tutti intriga l’Inter è il 20enne che con l’Ecuador ha lasciato il Qatar alla prima fase: beffato sul più bello dal Senegal

Calciomercato Inter: Marotta punta tutto su Hincapié

Piero Hincapié dopo l’esperienza a Qatar 2022 si riaggregherà al Leverkusen, ma con un orecchio sempre ben teso sul mercato. Il giocatore ha molti estimatori e in Italia Napoli e Milan su tutte, lo hanno più volte cercato in passato. Oggi però è l’Inter a bussare alla porta del Leverkusen per chiedere informazioni. Hincapié ha stregato i nerazzurri per la sua duttilità. Infatti, non solo è adatto a giocare in una difesa a 3 o a 4, ma all’occorrenza potrebbe pure spostarsi sulla fascia risolvendo altri problemi per Inzaghi.

Un anno fa è finito in Bundesliga per 8 milioni più bonus, con la benedizione del presidente del Talleres, la squadra argentina in cui aveva fatto tappa per un anno dopo gli esordi all’Independiente del Valle. “In prospettiva è il miglior difensore centrale del Sudamerica”, aveva sentenziato il suo dirigente prima di venderlo. Oggi il Leverkusen chiede non meno di 30 milioni e sulle tracce di Piero c’è anche il Tottenham di Antonio Conte.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati