Sport Italia

Calciomercato, all’Inter grazie al Milan: Ausilio piazza il colpo a centrocampo

Sarà un calciomercato low-cost per molte big, Inter compresa. Le casse nerazzurre non prevedono grossi investimenti, né adesso né in estate, e così il lavoro dei diesse si complica. Rinforzarsi senza investire sembra un compito arduo da portare a termine, ma ecco arrivare l’occasione di mercato per l’Inter.

Tuttosport rivela che in viale della Liberazione sono particolarmente concentrati sulle situazioni dei giocatori che potrebbero rivelarsi vere e proprie occasioni di mercato. Meglio ancora se a trasformarsi in occasioni sono idee del passato, che per un motivo o per l’altro non hanno mai trovato concretezza nei fatti.

Calciomercato Inter, ritorno di fiamma per Kessié

All’Inter Franck Kessié è sempre piaciuto e a gennaio l’ivoriano potrebbe finalmente vestire nerazzurro. Al Barcellona non si è ambientato come sperava e dopo il tentativo di tornare al Milan, ecco spuntare fuori l’Inter. Maldini ha rifiutato la proposta di Franck ed ecco l’inserimento di Ausilio. L’operazione si preannuncia lunga e ricca di ostacoli, a cominciare dall’ingaggio alto dell’ivoriano: 6,5 milioni di euro netti all’anno. I nerazzurri sperano di chiudere la trattativa con un prestito con diritto di riscatto da esercitare in estate e un contributo dei blaugrana sull’ingaggio del giocatore.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati