Sport Italia

Calciomercato Inter, Inzaghi dice sì: blitz di Marotta in Ligue 1

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Marotta ha ottenuto il benestare da Simone Inzaghi per portare a termine l’operazione. L’Inter intende chiudere quanto prima per Adrien Truffert, l’esterno francese del Rennes il cui destino si intreccia con quello di Robin Gosens. L’ex Atalanta cercherà di riscattarsi in Bundesliga, con la maglia del Leverkusen, mentre il 21enne è pronto a portare entusiamo e corsa sulla corsia di sinistra. In Ligue 1 con le sue prestazioni da vero predestinato, ha stregato pure Deschamps. Inzaghi sarebbe pronto a follie per averlo e il diesse nerazzurro vorrebbe accontentare questo suo desiderio.

Calciomercato, l’Inter punta tutto su Adrien Truffert

L’esplosione di Federico Dimarco ha cambiato gli equilibri e messo in un angolo Gosens che reclama più spazio. All’Inter è quasi impossibile e così la via della Bundesliga potrebbe accontentare sia la società che il giocatore. La sua posizione in uscita apre la strada proprio per un ingresso già a gennaio e i nerazzurri da tempo stanno sfogliando la margherita, ormai ridotta a tre petali. Truffert ha preso la testa sull’olandese Mitchel Bakker del Bayer Leverkusen e sull’empolese Fabiano Parisi, si legge su La Gazzetta dello Sport.

La trattativa per Adrien potrebbe prendere ufficialmente forma già mercoledì, per via telematica: i 15 milioni chiesti dal Rennes sono troppi per le casse nerazzurre di gennaio, ma i dirigenti vogliono capire se c’è margine per lavorare sulla formula. Un prestito con riscatto, magari a cifre inferiori.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati