Calciomercato Inter, nuova pista per il centrocampo: è lui il vero colpo per gennaio
Il calciomercato dell’Inter continua a regalare diverse sorprese tra giocatori sul piede di partenza e possibili arrivi. L’ultimo nome accostato ai nerazzurri è il danese del Lecce Morten Hjulmand. Il nome del giovane centrocampista giallorosso è tornato in cima alla lista acquisti di Beppe Marotta. Classe 1999 e capitano della compagine pugliese, per l’Inter è da considerarsi un investimento alla Barella. Ma questa operazione ha i suoi pro ed i suoi contro. È giovane, ha tecnica ed ha grossi margini di miglioramento ma la valutazione che fa il Lecce di lui è particolarmente elevata.
Calciomercato Inter: è Hjulmand il vero obiettivo per il centrocampo
L’Inter si sa che non può permettersi grossi investimenti a meno che non faccia prima delle cessioni. Hjulmand è il pezzo pregiato dei giallorossi e la sua valutazione potrebbe intimorire diversi acquirenti, nerazzurri compresi. A differenza delle dirette concorrenti, l’Inter possiede dei giocatori in rosa che piacciono al Lecce e che potrebbero essere inseriti in una possibile trattativa.
Il diesse nerazzurro vorrebbe chiudere con un prestito con diritto di riscatto a giugno ma il Lecce non ha fretta e vuole ascoltare tutte le offerte prima di procedere. Il giocatore spinge per la cessione e l’Inter sembra essere la sua destinazione preferita.