Spettacolo Italia

Brutte notizie per Serena Bortone: Oggi è un altro giorno chiude?

Oggi è un altro giorno potrebbe rischiare la chiusura a causa dei politici di centro destra che non vorrebbero la conduttrice Serena Bortone.

Oggi è un altro giorno rischia la chiusura: ragioni politiche dietro?

Serena Bortone conduce Oggi è un altro giorno da ormai tre anni. La giornalista è infatti tutti i giorni da lunedì al venerdì dalle 14:00 su Rai 1 per far compagnia al suo numeroso pubblico. La donna ha saputo farsi apprezzare e ritagliarsi il suo spazio all’interno del panorama televisivo, eppure qualcosa potrebbe cambiare. Il suo programma potrebbe essere a rischio chiusura stando alla rivelazione di Giuseppe Candela, penna affermata di “Dagospia”. Secondo il giornalista Serena Bortone sarebbe stata presa di mira dal centro destra che per la fascia oraria occupata dal suo programma vorrebbe un’altra conduttrice. Nell’indiscrezione si legge: “Le ragioni dell’allontanamento di Serena Bortone sarebbero solo politiche visto che la giornalista è considerata vicino al centro sinistra. In quella fascia oraria, i partiti di maggioranza sognerebbero nomi diversi”.

Serena Bortone presa di mira dal centro destra

Oggi è un altro giorno potrebbe chiudere i battenti. Solo un anno fa, Serena Bortone aveva festeggiato i 1000 ospiti apparsi nel suo programma. La conduttrice ha rivelato che all’inizio pochi credevano nella sua trasmissione per poi pubblicare un post dove ringraziava tutti quelli che avevano creduto a lei e al suo staff. Giuseppe Candela, che cura la rubrica “A lume di candela” ospita sul sito di “Dagospia” ha lanciato una clamorosa indiscrezione sul futuro di Serena Bortone. La donna sarebbe stata presa di mira dal centro destra anche se gli ascolti la premiamo tutti i giorni. Secondo quanto scrive Dagospia, la conduttrice sarebbe considerata troppo vicina al centro sinistra, tanto che i partiti di maggioranza vorrebbero nomi differenti.

Ma se i politici di centro destra vorrebbero Serena Bortone lontana dal suo programma, non avanzano ipotesi sul suo successero. Che sia solo un rumors? Non resta che attendere per saperlo.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati