Uomini e donne oggi: Gemma Galgani distrutta per Maurizio Laudicino, in suo aiuto arriva Rudy Zerbi

Nuovo giorno, nuovo appuntamento con Uomini e Donne. Gemma Galgani ha continuato ad essere l’assoluta protagonista della puntata del 20 ottobre su Canale 5. La dama di Torino è apparsa inconsolabile dopo la decisione di Maurizio Laudicino di chiudere la conoscenza. Nel frattempo, Marcello e Cristina hanno dichiarato di essere usciti. In studio, la dama ha ammesso: “Marcello è stata una bella scoperta, una piacevole sorpresa. Lo avevo seguito da casa. Mi ha colpito la sua storia”, anche se lo considera solo come un amico. Nel frattempo nel backstage di Uomini e Donne, Gemma Galgani è stata consolata da Rudy Zerbi. In questo frangente, la dama di Torino ha affermato: “Ho freddo dentro di me. Questo va oltre la delusione, non ha limiti. Mi guardi con una freddezza…”. Parole che hanno suscitato la reazione di Maurizio, che ha dichiarato: “Sai come mi sento… Stai male tu ma non sto bene io”.
Uomini e Donne, Gemma Galgani distrutta dopo la fine con Maurizio Laudicino, Rudy Zerbi e Gianni Sperti corrono in suo aiuto
Nella puntata di oggi 20 ottobre di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha dato spazio a Gemma Galgani che ha ricevuto un’altra delusione d’amore. La dama di Torino è apparsa distrutta dopo la fine della conoscenza con Maurizio Laudicino. Gianni Sperti a questo punto ha provato a consolare Gemma Galgani, dichiarando queste parole: “arriverà l’amore della sua vita ma non è lui”. Un siparietto insieme a quello con Rudy Zerbi che ha destato ilarità sul web. Nel frattempo, Alessio si è seduto al centro dello studio. Il cavaliere ha espresso l’intenzione di chiedere l’esclusiva a Claudia dopo aver ricucito lo strappo. Una decisione che è venuta meno quando Claudia l’ha accusato di averla buttata nelle braccia di Marco, con il quale sta uscendo. Alessio a questo punto ha accusato la dama di essere una donna stratega, tanto da non voler darle l’esclusiva. Da lì a poco, è nata una discussione fortissima tra i due volti di Uomini e Donne. Alessio ha chiesto a Claudia di cancellare il suo numero mentre quest’ultima di rimando l’ha accusato di aver voluto l’esclusiva solo per uscirne bene. Tina Cipollari ha preso parola sostenendo che Alessio sia una persona falsa: “si vede proprio. Chiedi l’esclusiva ad una che ti piace tanto non alla prima che passa”.