Botta e risposta Belen Rodriguez – Stefano De Martino

Botta e risposta Belen Rodriguez – Stefano De Martino
“Sono finita in una bella clinica per 20 giorni, psicologi, è stato un percorso… non riuscivo più ad aumentare di peso, mi sono guardata ed ho detto, stai morendo… mi sono tirata su le maniche… la depressione fa in modo, io non ci vedevo…”
Queste sono le frasi shock dette da Belen Rodriguez a Mara Venier nella puntata di ieri di Domenica In.
“La depressione è venuta a bussare alla mia porta. E’ stato l’anno più difficile della mia vita, non lo avrei mai messo in conto, non lo avrei mai messo in conto”, ha raccontato a Domenica in.
“Ero in apnea completa, ho perso peso, sono arrivata a 49 chili, non mangiavo più, non volevo vedere la luce, ma ho deciso di combattere. Non è stato semplice, tanti pianti e delusioni, ma la luce piano piano è tornata”.
BELEN RODRIGUEZ ED I TRADIMENTI DI STEFANO DE MARTINO
“Non è finita per un tradimento, è iniziata con un tradimento; ho contatto anche quelle signorine, sono state carine, hanno ammesso subito tutto, una decina, sono arrivata a dodici” ha detto dell’ex marito.
Dai banconi di Che Tempo che Fa è arrivata anche la risposta di De Martino: “Lasciami dire una cosa Fabio: non è una replica la mia, è solo una riflessione”, ha esordito De Martino, con sguardo piuttosto serio e contrito. “Quando finiscono le relazioni in generale ci sono sempre due verità, ognuno ha la propria. Poi c’è chi se la sente di renderla pubblica e raccontarla e chi invece la tiene per sé. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi”.