Eventi Italia

Boom di iscrizioni per l’app Moovengo! Ora servono Moover per le consegne, ecco come diventare fattorini

Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

In Pochissimi giorni in cui Moovengo è operativa su Manfredonia sono state Migliaia le persone che hanno scaricato l’app su App Store o Play Store, tanto da far comparire l’applicazione della Scimmietta di capitanata tra le Trend App e tra le prime 16 app scaricate nella categoria “Food”

Grazie alla spinta degli Utenti di Manfredonia (Oltre 1500 in pochissime ore), l’Applicazione che permette le consegne a Domicilio dei Piatti del tuo ristorante preferito, sta riscontrando un grandissimo Successo!

Manfredonia è la Seconda città dopo Foggia in cui approda Moovengo ed a detta del Fondatore Paky Russo con la collaborazione di Daniela Colangelo: “La Città che ha risposto meglio nel breve periodo. Sono già più di 40 ordini al Giorno da evadere e i Partner (Soddisfattissimi!) sono oltre 20 solo tra Siponto e Manfredonia, ma sono tantissimi coloro che vogliono diventare Partner, Ma Stiamo procedendo con calma per garantire a tutti il Servizio più efficente possibile. Ad esempio in questo momento c’è grande necessità di “Moover”, si chiamano cosi i Fattorini che consegnano gli ordini a domicilio.

Diventare Moover è semplice: Basta visitare il sito www.moovengo.it, cliccare sul pulsante “Diventa Moover”, compilare il form e si verrà subito ricontattati.

Potrai Lavora quando vuoi, Sei libero di lavorare in base alla tua disponibilità. Decidi tu quando ricevere ordini! I Moover possono guadagnare fino a 15 euro all’ora, Tutto ciò che guadagni dipende dalla tua esperienza e dalla tua rapidità. Moovengo ti fornirà un equipaggiamento di qualità per effettuare le consegne.

Cosa ti serve:

1. Avere uno scooter, una bicicletta o un auto

2. Aver raggiunto la maggiore età

3. Avere uno smartphone sempre connesso ad Internet

Sono Tantissimi i Partner a Manfredonia che già permettono la Consegna a Domicilio: Da Camalarando, ai Due Dottori, dal Sushi di Almar fino alle pizze di Arnold’s e i dolci di Bramanthe, da oggi sarà possibile addirittura ordinare a domicilio gli articoli farmaceutici di Farmacia Centrale Murgo. A settembre la startup sbarcherà anche a Lucera e in un’altra città della pentapoli, ancora da definire. L’idea è quella poi di arrivare entro Natale 2019 a Trani e a Barletta.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *