Boom di iscrizioni per l’app Moovengo! Ora servono Moover per le consegne, ecco come diventare fattorini

In Pochissimi giorni in cui Moovengo è operativa su Manfredonia sono state Migliaia le persone che hanno scaricato l’app su App Store o Play Store, tanto da far comparire l’applicazione della Scimmietta di capitanata tra le Trend App e tra le prime 16 app scaricate nella categoria “Food”

Grazie alla spinta degli Utenti di Manfredonia (Oltre 1500 in pochissime ore), l’Applicazione che permette le consegne a Domicilio dei Piatti del tuo ristorante preferito, sta riscontrando un grandissimo Successo!

Manfredonia è la Seconda città dopo Foggia in cui approda Moovengo ed a detta del Fondatore Paky Russo con la collaborazione di Daniela Colangelo: “La Città che ha risposto meglio nel breve periodo. Sono già più di 40 ordini al Giorno da evadere e i Partner (Soddisfattissimi!) sono oltre 20 solo tra Siponto e Manfredonia, ma sono tantissimi coloro che vogliono diventare Partner, Ma Stiamo procedendo con calma per garantire a tutti il Servizio più efficente possibile. Ad esempio in questo momento c’è grande necessità di “Moover”, si chiamano cosi i Fattorini che consegnano gli ordini a domicilio.

Diventare Moover è semplice: Basta visitare il sito www.moovengo.it, cliccare sul pulsante “Diventa Moover”, compilare il form e si verrà subito ricontattati.

Potrai Lavora quando vuoi, Sei libero di lavorare in base alla tua disponibilità. Decidi tu quando ricevere ordini! I Moover possono guadagnare fino a 15 euro all’ora, Tutto ciò che guadagni dipende dalla tua esperienza e dalla tua rapidità. Moovengo ti fornirà un equipaggiamento di qualità per effettuare le consegne.

Cosa ti serve:

1. Avere uno scooter, una bicicletta o un auto

2. Aver raggiunto la maggiore età

3. Avere uno smartphone sempre connesso ad Internet

Sono Tantissimi i Partner a Manfredonia che già permettono la Consegna a Domicilio: Da Camalarando, ai Due Dottori, dal Sushi di Almar fino alle pizze di Arnold’s e i dolci di Bramanthe, da oggi sarà possibile addirittura ordinare a domicilio gli articoli farmaceutici di Farmacia Centrale Murgo. A settembre la startup sbarcherà anche a Lucera e in un’altra città della pentapoli, ancora da definire. L’idea è quella poi di arrivare entro Natale 2019 a Trani e a Barletta.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*