Sport Italia

Bologna-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

Il Bologna di Thiago Motta ospita tra le mura amiche il Cagliari di Claudio Ranieri nell’anticipo della 3ª giornata del campionato di Serie A. Felsinei e sardi hanno conquistato rispettivamente un punto nelle prime due giornate ed entrambi inseguono la prima vittoria stagionale.

Bologna-Cagliari, le probabili formazioni

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Ferguson, Moro, Aebischer; Orsolini, Zirkzee, Ndoye.

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Obert, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana, Paulo Azzi; Oristanio; Luvumbo. All. Ranieri

Bologna-Cagliari, dove vederla in TV e streaming

L’anticipo Bologna-Cagliari sarà inoltre trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati