Attualità Capitanata

Bimba si addormenta nello scuolabus, ritrovata dopo un’ora. Succede in Puglia

Fextra
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Beat RiGeneration
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Nessuno si sarebbe accorto che non era scesa all’asilo e per questo una bimba di tre anni e mezzo è rimasta nello scuolabus per più di un’ora fino a quando un docente di un altro plesso dov’era stato parcheggiato il bus l’ha notata mentre piangeva.

E’ accaduto in Puglia a Novoli, in provincia di Lecce.

Probabilmente nel tragitto da casa all’asilo la piccola si è addormentata e dopo che tutti i suoi compagni di classe erano scesi nessuno si sarebbe accorto che era rimasta a bordo e che mancava in aula. Così l’autista e l’assistente hanno proseguito fino all’altro plesso dove ci sono le scuole primaria e media, e lo scuolabus è stato parcheggiato. Qui un insegnante di educazione fisica delle medie, che aveva portato i suoi alunni a fare lezione in cortile, ha visto la piccola che piangeva e ha potuto così farla uscire dal bus dopo più di un’ora. (ANSA). 

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Beat RiGeneration
Promo Manfredi Ricevimenti
Fextra
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati