Sport Italia

“Bestfighter 2018”, tornano a casa soddisfatti i ragazzi del Team Magnum

Anche quest’anno si conclude il giro delle gare per il team Magnum di Manfredonia, con uno dei più prestigiosi tornei di kickboxing a livello mondiale, il Bestfighter 2018.

Quest’anno i numeri sono da capogiro, ben 2500 atleti partecipanti suddivisi nelle varie specialità e categorie si danno battaglia per portare a casa l’ambita COPPA DEL MONDO FIKBMS.
8 tatami di gara e 2 ring per gli sport da contatto pieno,questo è il colpo d’occhio del 105 Stadium di Rimini che ospita questo evento.

Ma torniamo ai nostri ragazzi che seguiti dal loro maestro nonché atleta della Nazionale Italiana, Rino Magno portano a casa i seguenti risultati con una speciale dedica di ognuno di loro al grande maestro Franco Magno scomparso prematuramente solo qualche mese fa…

1.class. LAURIOLA MICHELE -65 kg jun/sen

1.class. RINO MAGNO – 69 kg MST

1.class. RINO MAGNO +79 kg MST

2.class.SCIRPOLI ANTONIO -75 Kg cinture colorate

2.class. BARBONE COSIMO +80 kg. Cinture colorate

Ottima prestazione di FILANNINO SAVINO che esce dopo il terzo turno di qualifica, non riesce purtroppo a salire sul podio.

Il prossimo appuntamento per il maestro Rino Magno e settimana prossima a Napoli per allenarsi con la nazionale italiana di Point Fight.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *