Sport Italia

Bergantino – Di Vincenzo si aggiudicano l’8° Rally Porta del Gargano

Con il tempo di 56’02.0 l’equipaggio Giuseppe Bergantino – Michela Di Vincenzo (Scuderia “New Jolly Motors Asd” – Ford Fiesta) vince l’8° #rallyportadelgargano e, contemporaneamente, viene incoronato campione della Coppa Italia 2018.
Secondo posto per Gianluca D’Alto – Mirko Liburdi (“Casarano Rally Team” – Skoda Fabia) con un distacco di 1’04.1), terzo posto per Pietro Azzarone – Massimo Sansone (“Historic Lancia Rancing Asd” – Skoda Fabia con un distacco di 1’28.4).

Dopo le 8 Prove Speciali, ora la grande festa finale con la premiazione a Manfredonia sul podio allestito in Corso Manfredi (zona Villa comunale).

+++ AGGIORNAMENTI CLASSIFICA+++
A seguito di un’ulteriore comunicazione post gara, si comunica la rettifica del podio finale. Al secondo posto si classifica l’equipaggio Azzarone – Sansone con un distacco di 58.4 sec. Terzo D’alto – Liburdi con un distacco di 1’04.1

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *