GossipSpettacolo Italia

Ecco come Belen ha scoperto della storia tra Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi si vedevano nei camerini? Questa la domanda posta a Belen che decide di vuotare il sacco. Lei risponde che sa dei camerini così come sa dei garage degli hotel nei quali si vedevano di nascosto. Anche se ammette che in fondo la verità risiede solo in loro. Tutta questa telenovelas nasce da quel “confermo” risposto ad un commento che le chiedeva se la storia tra i due fosse vera.

Dopo Belen decide di raccontare tutta la verità, nient’altro che la verità. Stefano De Martino è un vero e proprio tombeur de femme. Decide di raccontare come ha scoperto della relazione tra il suo ex Marito e la showgirl Alessia Marcuzzi.

Tutto è accaduto durante la pandemia e l’allora piccolo Santiago giocava con il tablet di papà Stefano. In quell’istante Belen ha deciso di prendere in mano il tablet per scoprire dei messaggi tra i due (Alessia e Stefano), messaggi che evidentemente lasciavano poco spazio all’immaginazione.

Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi dai tempi dell’Isola dei Famosi.

Per dovere di cronaca c’è da sottolineare che questa ipotetica relazione tra i due ci sarebbe stata ai tempi in cui Alessia conduceva L’Isola dei Famosi,

quindi facendo i calcoli Stefano de Martino non era impegnato nella relazione con Belen, ma Alessia si era impegnata (sposata) con Paolo. Addirittura Alessia decise di lasciare definitivamente il suo Ex Marito per Stefano de Martino.

È importante questo passaggio dato che il fattaccio sarebbe successo quando Stefano non stava con Belen. 

La cosa che preoccupava Belen è che questa storia segreta tra i due andasse avanti anche successivamente. Anche se a detta di Belen non ci sono dati certi che dimostrano il proseguo della relazione.

A Belen viene anche chiesto chi sono queste 12 ragazze con le quali De Martino avrebbe tradito Belen. E la Showgirl Argentina dichiara: “Sicuramente Due ballerine di Made in Sud a Napoli. Precisa inoltre che lei dichiara 12 tradimenti perché si è fermata nelle indagini a 12 tradimenti.

Una nota di colore che arricchisce il racconto. Belen ha deciso di spifferare tutto vedendo la serie di Ilary Blasi su Netflix. Volendo fare una battuta dato che la serie di Ilary Blasi si chiama “Unica” semmai un giorno uscirà la serie di Netflix sui tradimenti a Belen si dovrebbe chiamare “12”

Stefano de Martino e Alessia Marcuzzi
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati