Gossip

Belen Rodriguez riappare sui social: “Mi siete mancati”

La showgirl Belen Rodriguez pubblica una storia per tranquillizzare i follower. Da una 15ina di giorni non lo faceva e si era trasferita a Brescia con il fidanzato, senza i figli. Qualche giorno fa, inoltre, è stata vista a Padova, mentre usciva dalla stessa clinica dove ha partorito la bimba avuta da Lorenzoni.

Belen Rodriguez rompe il silenzio social, dopo numerosi giorni di assenza

Dopo giorni in cui i fan sono rimasti all’oscuro di tutto, Belen è riapparsa sui social e ha pubblicato una storia dedicata ai follower, che erano preoccupati e in ansia per il suo stato di salute. “Mi mancate… mi siete mancati tanto“, si legge nel suo post, scritto in auto, e rivolge all’obiettivo un mezzo sorriso.

LEGGI ANCHE: Il paradiso delle signore 8, anticipazioni 14 ottobre 2023

I figli erano rimasti a Milano con i papà e i nonni. I follower si erano interrogati sul suo stato di salute. Sempre molto attiva e ben disposta a condividere momenti della sua vita privata, negli ultimi giorni aveva pubblicato solo qualche immagine inerente il lavoro prima di scomparire definitivamente. Sembra che la showgirl sia stata avvistata in una clinica di Padova, la stessa in cui è nata Luna Marì nel 2021, ma la struttura si è trincerata dietro un no comment.

Un periodo difficile Il primo ad alludere a problemi di salute di Belen Rodriguez

Belen sta attraversando un periodo difficile. Fabrizio Corona in tv aveva detto: “Belen non sta bene, ma si riprenderà“. Lei stessa ha ammesso di non stare attraversando un periodo facile. “Gli ultimi mesi sono stati davvero complicati. Ho perso 7 chili, ora sto mangiando come una pazza“.

Ecco la sua risposta a un commento che verteva sul suo dimagrimento. Il riferimento era, con tutta probabilità, alla rottura con Stefano De Martino, con cui per la terza volta aveva provato a far funzionare le cose senza successo.

In questo momento complicato accanto a Belen Rodriguez c’è Elio Lorenzoni. I due sono stati amici per un decennio ma di recente il sentimento che li legava si è trasformato in amore. Dopo settimane di pettegolezzi sul loro conto sono usciti allo scoperto e hanno confessato il loro amore sui social.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati