Spettacolo Italia

Belen Rodriguez in lacrime sui social: c’entra il figlio Santiago

E’ tra le conduttrici più apprezzate in Italia, ma cosi non l’abbiamo mai vista. Belen Rodriguez infatti è si è mostrata in lacrime sul suo profilo Instagram. La donna si è presentata alla festa di fine anno scolastico del figlio Santiago come dimostrato in alcune storie comparse sul suo profilo Instagram. In questo frangente, la donna non è riuscita a trattenere l’emozione. Belen Rodriguez infatti ha immortalato il primogenito mentre si esibiva con gli altri compagni di scuola alla recita di fine anno scolastico. Un bellissimo momento che ha toccato la moglie di Stefano De Martino, la quale è scoppiata addirittura in lacrime.

Belen Rodriguez si commuove sui social per la recita di fine anno del figlio Santiago

Tra pochi giorni finisce la scuola e anche Santiago ha festeggiato la fine anno scolastico con una recita. Un momento felice, dov’era presente sua madre Belen Rodriguez. La conduttrice infatti ha immortalato suo figlio mentre si esibiva sul palco insieme agli altri compagni di scuola. Un evento che ha colpito la donna, la quale visibilmente commossa ha postato una storia su Instagram con la seguente didascalia: “Ti amo monello”. Nel frattempo, Belen Rodriguez è al centro di alcune voci che la vogliono lontana dalla conduzione de Le Iene. Voci di corridoio a Mediaset infatti vorrebbero la moglie di Stefano De Martino lontana dal noto programma di Italia Uno a causa dei bassi ascolti registrati nell’ultima stagione. Una scelta che tuttavia non andrebbe a genio all’autore Davide Parenti che vorrebbe riconfermare la donna al timore del suo programma.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati