Gossip

Belen Rodriguez e la frecciatina sui social, diretta a Stefano De Martino?

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Belén Rodriguez sui social ha commentato: “E io lo sapevo già“. Frecciatina per Stefano De Martino?
La conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram una sua foto mentre dipinge e la frase che ha scelto sembra proprio diretta a Stefano De Martino e al suo presunto tradimento

Belen Rodriguez svela su Instagram l’istinto femminile

E io lo sapevo già….Tu sorridi sempre. #ilsestosensodelledonne“. Poche parole ma molte chiare, anche se appaiono sibilline, a chi saranno dirette? Sono quelle che ha scelto Belén Rodriguez per tornare sui social dopo qualche giorno di silenzio.

LEGGI ANCHE: Teo Mammucari giurato di Ballando con le stelle, indiscrezione

Intanto l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha fatto diverse rivelazioni su alcune confessioni che Belen gli avrebbe fatto, circa la crisi con Stefano De Martino, in privato. Sulla coppia, il gossip è stato ulteriormente alimentato dal presunto tradimento da parte del conduttore Rai.

E l’ultimo post pubblicato da Belen, con alcune foto in cui si mostra mentre dipinge, sembra volere esserne una prova. Si riferisce al sesto senso delle donne e la connessione tra quanto sta accadendo è presto fatta. La favola amata da tanti sembra avere smarrito il suo lieto fine.

Belen e Stefano De Martino sono in crisi da mesi

La crisi tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino è nell’aria già da diversi mesi. Esattamente da quando dal profilo della conduttrice sono scomparse tutte le foto di famiglia insieme a lui e sono iniziate a circolare le voci della presunta relazione di Belén con l’imprenditore Elio Lorenzoni. Ma le persone vicine a entrambi dicono che sono solo amici.

Intanto il ballerino e conduttore di Bar Stella, che è stato assente anche alla festa di compleanno di Luna Marì, la figlia che Belén ha avuto con Antonino Spinalbanese, è volato in Sardegna. L’ex ballerino ha pubblicato alcune Stories di puro relax: tutto mare, buona cucina e sullo sfondo l’isola di Cavallo. Una settimana fa è arrivato invece a Disneyland Paris insieme a loro figlio Santiago per un momento dedicato solo a loro due.

Belen Rodriguez sui social “E io lo sapevo già”. Frecciatina per Stefano De Martino

I social, con le parole del volume Foglie del Giardino di Morya, mostrano il messaggio inviato nelle ultime ore da Belén Rodriguez a chi vorrebbe sapere che sta succedendo alla sua relazione. “Ti chiederanno come si traversa la vita. Rispondi: come un abisso su una corda tesa. In bellezza, con cautela e oscillando“. Un invito alla riflessione e alla ricerca, comunque vada, della bellezza.

Come andrà a finire questa volta?

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati