Spettacolo Italia

Belen Rodriguez balla scatenata in discoteca: Stefano De Martino assente

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Colpo di scena per il ponte del Primo Maggio. Belen Rodriguez è stata beccata in una nota discoteca sull’isola di Alberella. La conduttrice ha sorpreso in Veneto per il ponte del Primo Maggio. La showgirl ha passato qualche giorno di completo relax sull’isola dei vip, dove ha una casa.

LEGGI ANCHE Marco Borriello torna a parlare di Belen Rodriguez: la rivelazione

La sorella di Cecilia e moglie di Stefano De Martino sabato 29 aprile è stata beccata in compagnia di alcuni amici alla discoteca Fonderie Musicali di Rosolina. Il locale ospitava il concerto de Il Pagante come chiusura per la stagione invernale. L’argentina che ha una casa poco distante dalla discoteca ha dimostrato di avere una forma invidiabile e di essere molto felice, scatenandosi in balli e cantando a squarcia gola le canzoni de Il Pagante.

LEGGI ANCHE Domenica In, Carolyn Smith fa un regalo a Mara Venier: il gesto

Belen Rodriguez balla scatenata in discoteca Il Pagante: assente Stefano De Martino

Belen Rodriguez è stata beccata in discoteca mentre balla scatenata le canzoni de Il Pagante. Assente Stefano De Martino, impegnato a teatro e nel suo programma di Rai 2 “Bar Stella”. L’uomo infatti è impegnato a teatro con “Meglio stasera”, uno spettacolo dove racconta la sua vita da fruttivendolo a parcheggiatore fino al provino per Amici di Maria De Filippi, che gli ha dato la fama. Solo pochi giorni, la conduttrice argentina era tornata a far parlare di sé per un selfie scattato con un’ex vippona del Grande Fratello Vip 7. La madre di Santiago e Luna Marì infatti si è fatta un selfie insieme a Antonella Fiordelisi. In poco tempo, la foto ha fatto il giro della rete, tanto che molti fan di Antonella si sono domandati se ci fosse dell’altro dietro a quell’incontro avvenuto in un noto locale di Milano.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]