Gossip

Belen Rodriguez: “Bisognerebbe mettersi nei panni degli altri”

Belen Rodriguez rompe il silenzio: “Bisognerebbe mettersi nei panni degli altri”. La bellissima showgirl argentina torna sui social e lancia una frecciatina, non si sa a chi.

Belen Rodriguez rompe il silenzio: “Bisognerebbe mettersi nei panni degli altri”

La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez fa impazzire il gossip. Secondo gli esperti di e secondo quanto riferito dall’ex re dei paparazzi e suo noto ex fidanzato Fabrizio Corona, la Rodriguez “starebbe male e andrebbe lasciata in pace“.

LEGGI ANCHE: Il paradiso delle signore 8, puntate dal 9 al 13 ottobre 2023

Belen Rodriguez finalmente parla, le sue dichiarazioni lasciano ancora spazio a dubbi e interrogativi: cosa sta succedendo alla showgirl argentina? Le ipotesi presunte non sono state commentate e l’avvenente
argentina si è trincerata nel silenzio, almeno fino ad oggi. La Rodriguez ha rotto il silenzio e sui social ha lanciato una frecciatina il cui destinatario è, almeno per il momento, ignoto.

“Bisognerebbe fare teatro nelle scuole, perché l’esercizio di mettersi nei panni degli altri ci può far diventare una società migliore”, citazione di una recente dichiarazione dell’attore Elio Germano.

Negli ultimi scatti Belen è apparsa magrissima e lei stessa ha confermato di aver perso molto peso. “Lei è molto fragile, in questo momento non sta bene. Io le voglio talmente bene che metà basta. Le voglio veramente bene. Oggi lei avrebbe bisogno di un aiuto”, ha dichiarato Corona.

TGCOM24, di recente, ha affermato che la sorella Cecilia insieme al fidanzato Ignazio Moser si sarebbero offerti di badare a Luna Marì e Santiago sarebbe invece con De Martino. Questo per aiutare Belen e fare in modo che possa trascorrere del tempo con la madre Veronica Cozzani. Così può prendersi cura della figlia e aiutarla nel momento difficile che sta attraversando.

Brutto periodo per Belen che rinuncia nel giro di pochi giorni a due appuntamenti in tv. Attesa per interviste, la showgirl argentina è costretta a dare forfait….Belen Rodriguez negli ultimi tempi ha clamorosamente dato forfait per due appuntamenti tv in cui doveva essere intervistata su lavoro e famiglia. I fan si preoccupano delle sue condizioni di salute”.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati