fbpx
AttualitàSpettacolo
Trending

Belen posta una foto con una singolare didascalia, che sia una frecciatina a Pio e Amedeo?

Sembrerebbe che Belen non abbia preso bene la battuta del duo comico foggiano Pio e Amedeo durante la prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi.

Lo vogliamo fare un grande applauso a Stefano De Martino? Tanti auguri, diventa di nuovo papà! Un altro bimbo che arriva a casa De Martino! Finalmente un fratellino per Santiago! Ah, non è lui il papà! Belen, se li prende tutti uguali, non capisco!

Naturalmente, non è Stefano De Martino il papà del secondo figlio di Belen Rodriguez, bensì Antonino Spinalbese nuovo compagno della Showgirl.

Pio e Amedeo che questa settimana saranno impegnati nel loro nuovo programma su canale5, continuano:

Fa il parrucchiere? Stefano, ma due sciampi non li potevi fare pure tu?!”

Stefano De Martino molto correttamente non ha dato peso alle battute dei due comici, sottolineando di non voler mancare di rispetto alla sua vecchia fiamma.

Non altrettanto positiva la reazione di Belen Rodriguez che ha postato sui suoi social la foto di una saponetta con una frase che per alcuni sarebbe una frecciatina a Pio e Amedeo, proprio a rimarcare un certo disappunto verso le loro battute.

Famosissima saponetta che serve a sciacquarsi le mani e anche la bocca

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button